Camp estivi nel parco e nel frutteto della Fondazione Minoprio

GREEN CAMP ELEMENTARI

Laboratori manuali, attività educative e tanti giochi divertenti
durante le settimane del: 10 giugno, 17 giugno, 24 giugno, 1 luglio, 8 luglio, 15 luglio, 22 luglio e 29 luglio

PER CHI?

Studenti della scuola primaria dai 5 anni e mezzo agli 11

GLI ORARI?

dalle 9 alle 16:30, precamp gratuito dalle 8:30

vuoi fare i compiti? resta al post camp fino alle 17:30, costo 5€ al giorno

DOVE?

nel verde del parco e del frutteto della Fondazione Minoprio

COSA SI FA?

I bambini saranno impegnati in attività i cui ingredienti principali sono la natura, il gioco e la fantasia!
Incontri di educazione ambientale accompagnati a laboratori di creatività manuale e laboratori legati al mondo agricolo come la raccolta della frutta e degli ortaggi, la scoperta del magico mondo delle api, la realizzazione di balconette con piante fiorite ed erbe aromatiche, laboratori di cucina e tanti momenti di gioco.
Ai bambini rimarranno i prodotti raccolti o realizzati in occasione dei laboratori.

I COSTI

140€ a settimana, comprensivi del pranzo
post camp 5€ al giorno

info & iscrizioni

telefono: 031 6876275
email: visiteguidate@fondazioneminoprio.it
viale Raimondi 54 -22070 Vertemate con Minoprio (CO)

LE ISCRIZIONI SONO SEMPRE APERTE, ANCHE A CAMP INIZIATI, FINO A ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

>> Scarica la scheda di iscrizione <<

ENGLISH SUMMER CAMP MEDIE

Con Activity Leaders e Center Manager rigorosamente madrelingua

durante le settimane del 1 luglio, 8 luglio, 15 luglio, 22 luglio e 29 luglio

PER CHI?

Studenti della scuola secondaria di primo grado e primi due anni della scuola secondaria di secondo grado (dagli 11 ai 16 anni)

GLI ORARI?

dalle 9 alle 17

DOVE?

nel verde del parco e del frutteto della Fondazione Minoprio

COSA SI FA?

A fine settimana esame di Certificazione linguistica LanguageCert, riconosciuta dal MIUR

Utilizzo dell’innovativo metodo SILVERFOXX

Ogni giorno laboratori in inglese su temi agro-alimentari: raccolta della frutta e degli ortaggi, il mondo degli insetti, realizzazione di “balconette” con piante fiorite o erbe aromatiche, realizzazione di disegni botanici, mercatino agricolo

Attività culturali, ricreative e sportive, tutte in lingua

Escursione di mezza giornata in località di interesse turistico/culturale

I COSTI

190€ a settimana, comprensivi del pranzo
(possibilità di camp residenziale)

info & iscrizioni

telefono: 02 72001373
email: info@vivalingue.com
via Meravigli, 16 – 20123 Milano (www.vivalingue.com)

ISCRIZIONI APERTE FINO A ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

>> Scarica la scheda di iscrizione <<

MINOPRIO SPORT CAMP

Gli sport praticati saranno: basket, calcio e volley oltre a laboratori di atletica, parkour, volano, rugby. Mercoledì: piscina e venerdì: esercitazioni al parco avventura.

Periodo: 8, 15 luglio – Costi (Euro 200,00, pranzo escluso)- PER INFO E PRENOTAZIONI: Segreteria Fondazione Minoprio 031 6876275 – visiteguidate@fondazioneminoprio.it