Feste e ricevimenti in Fondazione

Cerchi una location per eventi a Milano o Varese?

Fondazione Minoprio, la struttura ideale per ogni evento in cui verde ed eleganza si incontrano, dispone di suggestive soluzioni per festeggiare, in un’incomparabile cornice naturale, matrimoni, battesimi, compleanni e altri eventi offrendo agli ospiti la possibilità di ampi spazi per momenti rilassanti o di svago e ai festeggiati luoghi unici per fotografie indimenticabili.

Tra le soluzioni proposte si può scegliere tra:

• Le splendide sale di Villa Raimondi con soffitti affrescati e pavimenti a mosaico, ideali in ogni stagione. La sala centrale può accogliere fino a 70 persone e si affaccia sul Viale della Fontana; complessivamente le sei sale possono accogliere 200 persone;

• La serra dei fiori e la serra delle piante verdi ideali per eventi autunnali, invernali e primaverili; in un ambiente unico la prima può accogliere 220 persone mentre la seconda ne può accogliere 170;

• La tensostruttura una grande area pentagonale di 450 metri quadrati, per pranzi o cene estive, capace di accogliere fino a 400 persone.

Stai organizzando un matrimonio?

SFOGLIA LE FOTO DELLA LOCATION

Caricamento...

Tra i servizi aggiuntivi utili per l’organizzazione del ricevimento:

• Allestimento verde o floreale dello spazio scelto e realizzazione di centritavola

• Realizzazione di bomboniere con piante da fiore, piante aromatiche, piante grasse o piccole composizioni;

• Intrattenimento per bambini con l’organizzazione di laboratori ludico didattici e giochi;

• Visite guidate per intrattenere gli ospiti e far loro conoscere il ricco patrimonio botanico del parco. Le visite sono effettuate tramite il supporto di guide preparate sia per gli aspetti tecnici sia per gli aspetti didattici. Diversi gli itinerari proposti variabili secondo la stagione;

• Contatti con i catering;

Sabrina Salvi – 031 4127142 – 345 2633549