Organismo di Vigilanza

(Atto di nomina)

In applicazione delle disposizioni di cui al D. Lgs. 8 giugno 2001, n. 231 che ha introdotto il principio della “responsabilità amministrativa” delle Persone Giuridiche, delle Società e delle Associazioni anche prive di personalità giuridica per i reati commessi nel loro interesse o a loro vantaggio da persone che operano per conto di esse, la Fondazione Minoprio si è dotata di un modello di organizzazione e gestione ai sensi del D. Lgs. 231/2001″ corredato dai relativi allegati fra cui il “Codice etico”. Sulla base della normativa l’organismo di vigilanza deve rispettare i requisiti di autonomia e indipendenza .

L’organismo di vigilanza è un organo composto da 3 membri:

  1. Avv. Claudio Ghislanzoni
  2. Avv. Monica Alberti
  3. Dott. Mario Romano Negri

Modello di organizzazione e gestione ai sensi del D. Lgs. 231/2001
– Codice Etico (allegato)
Procedura Whistleblowing  per la Segnalazione degli Illeciti

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2023

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2022

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2021

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2020

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2019

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2018

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2017

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2016

CONTATTI ORGANISMO DI VIGILANZA – ODV

odv@fondazioneminoprio.it

odv@pec.fondazioneminoprio.it