Da martedì 23 febbraio riaprirà lo spaccio aziendale.

Lo Spaccio Aziendale è un’area di 250 mq adibita alla vendita delle produzioni della Fondazione: frutta e ortaggi di stagione, piante da frutto, piante da orto, piante verdi e fiorite da interno e da esterno prodotte dai docenti tecnici con gli allievi della Scuola di Minoprio.

La novità è costituita dal fatto che la gestione sarà a cura dello stesso personale docente-tecnico del Centro Agricolo. Saranno vendute le produzioni stagionali coltivate e raccolte dagli allievi della Scuola. Saranno gli stessi studenti a guidare e consigliare i clienti nell’acquisto.

Orari dello spaccio aziendale

MARTEDI’ dalle ore 13.30 alle 17.00

VENERDI’ dalle ore 10.00 alle 17.00 (orario continuato)

Le nuova modalità andranno comunicate:

• su scuola on line (Sabrina Salvi)
  • mailing list clienti spaccio (Sabrina Salvi)
  • newsletter e post su social (Cantaluppi)

Le attività degli studenti saranno riprese con immagini e video e divulgate con attenzione (saranno quindi utili tutte le informazioni che potranno essere date alla comunicazione: per es. quando avvengono le piantagioni e le raccolte…)

Per info: Sabrina Salvi 345 2633549 – s.salvi@fondazioneminoprio.it

Ricordiamo che l’accesso allo spaccio aziendale è consentito esclusivamente alle persone munite di mascherina e guanti; l’ingresso sarà compartimentato in modo da garantire la distanza di sicurezza tra i clienti e i propri operatori.

È comunque vietato l’accesso in caso di febbre, sintomi influenzali, affezioni respiratorie o contatto con persone positive al COVID-19 nei 14 giorni precedenti.

Sui nostri bancali seguendo la stagionalità in questo periodo saranno disponibili:

Floricole estive (Gerani, Putunie, Alisso, Nuova Guinea, Impatients, Lobelia, ecc.)

Piantine da orto: pomodori (cuore di bue, principe borghese, ramato, ciliegino, datterino), sedano, porri, insalate, cavoli, prezzemolo; nelle prossime settimane saranno in vendita anche zucchine, peperoni, cetrioli

verdura di stagione

– piante verdi da interno

– piante e arbusti da esterno