ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Atto di nomina: Stralcio del verbale di nomina del 27 gennaio 2025

COMPOSIZIONE

Mario Burattino – Direttore Generale (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

[email protected]

Elias Bordoli – Presidente (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

[email protected]

Claudia Sorlini – Vice-Presidente (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex.art. 20 d.Ivo 39/2013)

[email protected]

Mario Colombo – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

[email protected]

Filippo Arcioni – Consigliere (Curriculum Vitae)  (Dichiarazione ex art.20 d. Ivo 39/2013)

[email protected]

Stefano Donetti – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex..art.20 d.Ivo 39/2013)

Andrea Novarese – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex.art.20 d.Ivo 39/2013)

Guido Sali – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex. Art.20 d.Ivo 39/2013)

REVISORE DEI CONTI

Atto di nomina Verbale del 27 gennaio 2025

Dario Colombo – Revisore (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex.art.20 d.Ivo 39/2013)

ARCHIVIO DIMESSI

Augusto Conti – Direttore Generale (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

Roberto Magni – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

[email protected]

Marco Frey – Vicepresidente (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

[email protected]

Antonio Redaelli – Presidente (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
(Dichiarazione cariche in essere – gennaio 2017)

Pessina Paola – Consigliere (Dichiarazione ex. art. 20 d.lvo 39/2013)
(Redditi anno 2014)
(Dichiarazione sostitutiva di certificazione)
(Dichiarazione stato patrimoniale)

Mari Franco (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

Luca Denis Bettoni – Presidente (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

Matteo Monti – Consigliere (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

Maria Caterina Marazzini – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

Collegio dei Revisori Legali dei Conti

Atto di nomina: Verbale CdA del 03 dicembre 2021

  1. Andrea Maspero – Presidente (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)(Redditi anno 2016)(Attestazione insussistenza conflitto di interessi)(Attestazione svolgimento altri incarichi)
  2. Sergio Tiziano Pini – Revisore (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)(Redditi anno 2015)(Attestazione insussistenza conflitto di interessi)(Attestazione svolgimento altri incarichi)
  3. Dario Colombo – Revisore
SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI
RENDICONTI GRUPPI CONSILIARI REGIONALI/PROVINCIALI
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

ORGANIGRAMMA approvato 20/04/2022

ORGANIGRAMMA approvato 18/03/2022

ORGANIGRAMMA approvato 01/07/2021

ORGANIGRAMMA approvato 16/04/2021

ORGANIGRAMMA approvato 27/05/2020

ORGANIGRAMMA approvato 07/02/2020

ORGANIGRAMMA approvato 01/07/2019

ORGANIGRAMMA approvato 11/02/2019

ORGANIGRAMMA approvato 25/10/2018

ORGANIGRAMMA approvato il 01/02/2018

ORGANIGRAMMA approvato il 01/03/2017

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
CENTRO FORMAZIONE (segreteria scolastica)

Contatti telefonici 031 4127066 / 031 4127209 (orario: 8.30-12.30/13.30-16.30)

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DIREZIONE E AFFARI GENERALI

Telefono 031 4127171

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UFFICIO ACQUISTI-APPALTI

Telefono 031 4127184

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SPACCIO AZIENDALE

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LABORATORIO FITOSANITARIO REGIONALE

Tel. 031 4127087

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