ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Atto di nomina: Stralcio del verbale di nomina del 27 gennaio 2025
COMPOSIZIONE
Mario Burattino – Direttore Generale (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Elias Bordoli – Presidente (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Claudia Sorlini – Vice-Presidente (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex.art. 20 d.Ivo 39/2013)
Mario Colombo – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Filippo Arcioni – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art.20 d. Ivo 39/2013)
Stefano Donetti – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex..art.20 d.Ivo 39/2013)
Andrea Novarese – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex.art.20 d.Ivo 39/2013)
Guido Sali – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex. Art.20 d.Ivo 39/2013)
REVISORE DEI CONTI
Atto di nomina Verbale del 27 gennaio 2025
Dario Colombo – Revisore (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex.art.20 d.Ivo 39/2013)
ARCHIVIO DIMESSI
Augusto Conti – Direttore Generale (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Roberto Magni – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Marco Frey – Vicepresidente (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Antonio Redaelli – Presidente (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
(Dichiarazione cariche in essere – gennaio 2017)
Pessina Paola – Consigliere (Dichiarazione ex. art. 20 d.lvo 39/2013)
(Redditi anno 2014)
(Dichiarazione sostitutiva di certificazione)
(Dichiarazione stato patrimoniale)
Mari Franco (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Luca Denis Bettoni – Presidente (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Matteo Monti – Consigliere (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Maria Caterina Marazzini – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
Collegio dei Revisori Legali dei Conti
Atto di nomina: Verbale CdA del 03 dicembre 2021
- Andrea Maspero – Presidente (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)(Redditi anno 2016)(Attestazione insussistenza conflitto di interessi)(Attestazione svolgimento altri incarichi)
- Sergio Tiziano Pini – Revisore (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)(Redditi anno 2015)(Attestazione insussistenza conflitto di interessi)(Attestazione svolgimento altri incarichi)
- Dario Colombo – Revisore
SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI
RENDICONTI GRUPPI CONSILIARI REGIONALI/PROVINCIALI
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
ORGANIGRAMMA approvato 20/04/2022
ORGANIGRAMMA approvato 18/03/2022
ORGANIGRAMMA approvato 01/07/2021
ORGANIGRAMMA approvato 16/04/2021
ORGANIGRAMMA approvato 27/05/2020
ORGANIGRAMMA approvato 07/02/2020
ORGANIGRAMMA approvato 01/07/2019
ORGANIGRAMMA approvato 11/02/2019
ORGANIGRAMMA approvato 25/10/2018
TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
CENTRO FORMAZIONE (segreteria scolastica)
Contatti telefonici 031 4127066 / 031 4127209 (orario: 8.30-12.30/13.30-16.30)
DIREZIONE E AFFARI GENERALI
Telefono 031 4127171
UFFICIO ACQUISTI-APPALTI
Telefono 031 4127184
SPACCIO AZIENDALE
LABORATORIO FITOSANITARIO REGIONALE
Tel. 031 4127087