NON HAI ANCORA DECISO QUAL E’ LA SCUOLA GIUSTA PER TE?

TRASCORRI LE VIGILIA DI NATALE ALLA SCUOLA DI MINOPRIO

Laboratori manuali, attività educative e tanti giochi divertenti per capire le tue abilità e le tue predisposizioni

Scarica il modulo d’iscrizione

La Scuola di Minoprio offre gratuitamente agli studenti di terza media una giornata di Christmas Camp per aiutarli a orientarsi nella delicata scelta della scuola superiore.

E’ fondamentale comprendere quali sono le proprie abilità, in quali ambiti un ragazzo si vede realizzato, quale futuro immagina e quali sono le materie per le quali si sente più portato.

Se ami la natura e desideri un “mondo green”, può aiutare questa scelta trascorrere una giornata alla Fondazione Minoprio, nella splendida Villa Raimondi, il giorno della Vigilia di Natale, lunedì 24 dicembre, dalle 9.00 alle 17.00; sarà un giorno di festa e di preparazione da trascorrere con i propri coetanei, svolgendo diverse attività creative e artistiche, in modo divertente, dedicandosi alla realizzazione di ciò che può rendere più caldo e accogliente l’ambiente domestico in questo particolare momento dell’anno.

Ingredienti indispensabili: fantasia ed entusiasmo.

In più tanti momenti di gioco e socializzazione.

La giornata sarà realizzata al raggiungimento di un numero minimo di studenti e le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo stabilito.

ISCRIZIONI ENTRO martedì 18 DICEMBRE.

Per info e iscrizioni

FONDAZIONE MINOPRIO – www.fondazioneminoprio.it

Viale Raimondi, 54 – 22070 Vertemate con Minoprio (CO)

Tel. 031 900224 – fax 031 900248