Il quotidiano “La Provincia” di Como del 6 gennaio 2020 dedica a Fondazione Minoprio l’articolo “Minoprio cresce. Più iscritti, più innovazione”

Il Direttore Generale della Fondazione Minoprio, Ing. Luca Galli, approfondisce l’importanza e lo sviluppo dei Green Jobs, che stanno portando a un aumento di iscrizioni alla Scuola di Minoprio.

“Il nostro obiettivo sempre più – sostiene Luca Galli – è dare formazione non solo su come piantare e curare gli alberi, ma anche con una filosofia legata al rispetto all’ambiente e al territorio. Anche le grosse aziende sono interessate a trovare persone che aiutino in questa direzione”…”Si sta tornando sempre più ai bisogni primari. All’agricoltura, al verde, alla cura dell’ambiente. La natura e le sue emergenze stanno riportando l’attenzione  su questi punti cruciali”.

Qui di seguito il link per leggere l’articolo completo.

La Provincia 06.01.2020 Minoprio cresce più iscritti più innovazione

Nella trasmissione “L’Arca di Noè” – Canale 5 – di domenica 5 gennaio è stato trasmesso un servizio sulle attività di Fondazione Minoprio, qui di seguito il link per visulizzarlo: