Lo scorso martedì 30 gennaio è mancato, all’età di 62 anni, all’affetto dei suoi cari, il Dott. Fabrizio Farisoglio, che per alcuni anni era stato prima Segretario Generale della Fondazione Minoprio e poi Responsabile Organizzazione e Risorse Umane, funzioni in cui aveva messo a frutto l’importante esperienza maturata sia con ruoli dirigenziali in aziende private sia con cariche pubbliche, in particolare in ambito gestionale, amministrativo e normativo. Milanese di nascita, dopo la laurea in chimica industriale era arrivato a Castellanza per lavorare alla Montedison, diventando direttore dell’impianto, privilegiando poi la libera professione come consulente. Per due mandati era stato Sindaco di Castellanza (Varese) e proprio per questo particolarmente vasto il cordoglio che la sua scomparsa ha suscitato nel mondo politico, ma non solo.
La Fondazione Minoprio si stringe attorno alla famiglia di Fabrizio – la moglie Patrizia e i figli Camilla e Giovanni – in questo momento di dolore.
I funerali verranno celebrati domani 2 febbraio alle 14.30 nella chiesa del Buon Gesù a Olgiate Olona.
Fondazione Minoprio ITS Academy: eccellenza nella formazione tecnologica secondo Eduscopio 2025
Scegliere la scuola giusta è una delle decisioni più importanti per il futuro di ogni studente. La recente classifica Eduscopio 2025, realizzata dalla Fondazione Agnelli, conferma la qualità dellaFondazione Minoprio, che si posiziona al primo posto nell’indirizzo...
