Dal 18 al 24 agosto alla Fiera di Rimini si svolgerà la XL Edizione del Meeting per l’Amicizia fra i popoli e Fondazione Minoprio parteciperà con uno stand  all’Arena B1Sussidiarietà&Lavoro.

Il meeting giunge quest’anno alla sua quarantesima edizione.

Dal 1980 è stato frequentato ogni anno da personalità dell’economia, da rappresentanti di religioni e culture diverse, da intellettuali e artisti. La cultura al Meeting si esprime come esperienza, originata dal desiderio di scoprire la bellezza della realtà. Tutto questo nei sette giorni dell’appuntamento che è diventato negli anni il festival culturale più frequentato al mondo.

I numeri sono straordinari: 800.000 presenze agli eventi lo scorso anno provenienti da 70 nazioni diverse.

La Fondazione Minoprio ci sarà. VIENI A TROVARCI e potrai scoprire tutte le nostre proposte formative e conoscere le diverse attività che realizziamo quotidianamente.

E se sei un ex allievo ti aggiorneremo su tutti i corsi dedicati ai professionisti come te e su tutti i servizi che possiamo riservarti per aiutarti a far crescere la tua attività.

Saranno presentati i percorsi dopo la scuola media: formazione professionale e istituto tecnico agrario, i corsi di specializzazione post diploma tra cui il biennale ITS Istituto Tecnico Superiore, il master post laurea, i corsi di formazione continua e permanente, i corsi abilitanti per gli imprenditori e gli operatori di settore.

Info:

www.fondazioneminoprio.it