I giardini di Myplant & Garden
Bando per Concorso creativo destinato ai Progettisti del Verde
Sesta edizione – anno 2024

Fondazione Minoprio, in collaborazione con la manifestazione Myplant & Garden e AIAPP con il patrocinio di Ordine degli architetti di Milano, indice un concorso creativo destinato a progettisti del verde. L’area oggetto del concorso si trova presso l’ospedale Niguarda di Milano attigua
all’Unità Spinale, gestito dalla cooperativa sociale Spazio Vita Niguarda. Il progetto vincitore sarà realizzato con il supporto degli studenti della scuola di Minoprio con il coordinamento del progettista.
L’iscrizione al concorso è gratuita e deve essere effettuata entro le ore 24.00 del 28 marzo 2024.
Sopralluogo 13 marzo, tra le ore 10.00 e le ore 13.00 presso Cooperativa SPAZIO VITA NIGUARDA Piazza Ospedale Maggiore 3, CAP 20162 – Milano.
Per informazioni: segreteria del concorso Manuela Strada Fondazione Minoprio,
m.strada@fondazioneminoprio.it Tel.: +39 031 900 224 – Cell.: + 39 342 109 5682