TRASCORRI LE VACANZE DI NATALE ALLA FONDAZIONE MINOPRIO
Laboratori, verde e giochi divertenti

CHRISTMAS CAMP 2018

Scarica MODULO ISCRIZIONE CHRISTMAS CAMP 2018

Fai un regalo costruttivo ai tuoi bimbi: iscrivili al Christmas Camp!
Manda i tuoi bambini a trascorrere le vacanze in modo piacevole ed educativo socializzando con i coetanei, dedicandosi alla manipolazione di diversi materiali, svolgendo attività creative e ludiche con una particolare attenzione all’educazione ambientale.
Dove? A Vertemate con Minoprio, nella splendida Villa Raimondi della Fondazione Minoprio
Quando? Nelle vacanze di Natale. Dicembre: 24, 27, 28, 31. Gennaio: 2, 3, 4
Per chi? Bambini dai 5 ai 12 anni
Orari? Dalle 9.00 alle 17.00 – possibilità di pre-camp dalle 8.30 (gratuito)
Perchè? Per trascorrere in modo piacevole ed educativo le vacanze natalizie, svolgendo diverse attività creative e artistiche, in modo divertente, dedicandosi alla realizzazione di ciò che può rendere più caldo e accogliente l’ambiente domestico in questo particolare momento dell’anno, con tanti momenti di gioco e socializzazione.

Ingredienti indispensabili: fantasia e voglia di divertirsi.

Costo? Euro 35,00 a persona per la singola giornata, comprensivi del pranzo, con possibilità  di partecipare a uno o più giorni.
Il camp verrà attivato al raggiungimento dell’adeguato numero di partecipanti.
Iscrizioni entro il 15 dicembre.
Per info e iscrizioni

e-mail: eventi@fondazioneminoprio.it