Calendario eventi della Fondazione Minoprio

Fondazione Minoprio usufruisce di un incredibile parco botanico di 7 ettari che comprende migliaia di specie differenti tra piante, arbusti e alberi minori.
Nel parco di Minoprio, aperto a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata in mezzo al verde, la Fondazione offre visite guidate per arricchire la conoscenza delle meravigliose specie botaniche presenti all’interno del parco e altre attività alla portata di chiunque.
Qui sopra è possibile visionare il calendario completo del Parco della Fondazione Minoprio, con gli orari di apertura del parco e gli eventi in programma.

per essere sempre aggiornato su eventi e attività nel parco di Minoprio, iscriviti alla newsletter!↓

Iscriviti qui!

Cosa visitare nel parco di Minoprio

Villa Raimondi, circondata da ettari di verde e meravigliose specie botaniche presenti nel parco della Fondazione Minoprio. Dalla serra tropicale, una spazio ove è possibile ammirare piante tipiche di foreste tropicali, alla serra mediterranea, che ospita una vastità di specie botaniche tipiche del mar Mediterraneo.
Tutto questo viene messo a disposizione da Fondazione Minoprio, per tutti.
Clicca qui per sapere tutto ciò che offre il parco botanico di Minoprio.

Quando è possibile visitare il parco

Da Lunedì a Venerdì Minoprio rimane aperto per tutti i ragazzi iscritti alla Fondazione e i gruppi solo su prenotazione.
La Fondazione Minoprio, inoltre, offre la possibilità di visitare liberamente il parco durante le aperture domenicali, ove è possibile cimentarsi in varie attività offerte dalla Fondazione Minoprio.
Visiona il calendario qui sopra per saperne di più!