Shooting Foto e Video

Hai bisogno di location per shooting a Milano o Varese?

Fondazione Minoprio dispone di diversi spazi esterni e interni adatti per l’ambientazione di shooting, advertising video, video clip e video footage

modella serra tropicale shooting fondazione minoprio
  • LA SERRA TROPICALE – 580 mq di serra, con clima tropicale, costante tutto l’anno, con fitta vegetazione di piante, arbusti e fiori tipici dell’ambiente tropicale (ficus, banano, papaya, caffè, strelitzia…)

• LA SETTECENTESCA VILLA RAIMONDI – 340 mq di sale affrescate e con pavimenti a mosaico, immerse nel verde del parco botanico

• IL PARCO BOTANICO – 7 ettari di piante arboree, arbustive, erbacee, giardini tematici, collezioni di camelie, azalee, rododendri, peonie, aceri giapponesi, aiuole a fioritura primaverile, estiva e autunnale, labirinto di edere, collezione di glicini, ampi prati.

• IL GIARDINO MEDITERRANEO – 650 mq di serra, con clima mediterraneo, costante tutto l’anno, con collezioni di piante arboree, arbustive, erbacee da fiore e da foglia e piante succulente.

Stai cercando dove dove fare shooting per un evento?

SFOGLIA LA GALLERIA

Caricamento...

Affitto location per servizi fotografici

• IL FRUTTETO – 10 ettari di collezioni varietali di piante arboree e arbustive (melo, pesco, susino, pero, cachi, kiwi, vite, castagno, mirtillo…)

• GLI ORTI – 4 ettari in pieno campo e tunnel di ortaggi coltivati tutto l’anno

• IL VIVAIO – 1 ettaro con piante ornamentali arboree, arbustive ed erbacee in vaso e in pieno campo

• LE SERRE DI PRODUZIONE – con piante fiorite e verdi

• SPAZI DI SERVIZIO – Casetta “Vanolini” per cambio e per trucco e parrucco; possibilità di pranzare presso il ristorante interno, previa comunicazione.

Contattaci per la location

Sabrina Salvi – 031 4127142 – 345 2633549
eventi@fondazioneminoprio.it

Fondazione Minoprio