NOVITA’ NEI CORSI DI TREE CLIMBING DI FONDAZIONE MINOPRIO

Nei prossimi corsi di Tree Climbing, della durata di 40 ore e programmati dal 9 al 13 ottobre e dall’11 al 15 dicembre, sono state introdotte alcune  interessanti novità: la certificazione rilasciata per le 32 ore di formazione, inerente i contenuti previsti dalla normativa di riferimento (Allegato XXI del D. Lgs. 81/2008),  valida su tutto il territorio nazionale e vidimata da ATS  Insubria, si arricchisce di un ulteriore Attestato rilasciato da Fondazione Minoprio, relativo alla formazione sul “Corretto impiego dei DPI di 3a categoria specifici per il settore del Tree Climbing”.
Inoltre, per completare la formazione, durante il corso gli Istruttori di Formazione 3T  affronteranno il tema del “Corretto utilizzo della Motosega in quota”, la cosiddetta “Top Handle”.
Trovate tutti i dettagli nella scheda del corso in allegato.