CHRISTMAS CAMP - TRASCORRI LE VACANZE DI NATALE ALLA FONDAZIONE MINOPRIO

Durante le vacanze di Natale Fondazione Minoprio riorganizza un camp per bambini delle elementari e delle medie...laboratori manuali, attività educative e tanti giochi divertenti.

DOVE

A Vertemate con Minoprio, nella splendida Villa Raimondi della Fondazione Minoprio.

Nelle vacanze di Natale. Dicembre: 23, 27, 28, 29. Gennaio: 2, 3, 4, 5.

PER CHI

Studenti di scuola primaria e secondaria (6-13 anni).

IN CHE ORARI

Dalle 9.00 alle 17.00.

Con possibilità di pre-camp dalle 8.30 (gratuito).

OBIETTIVI E ATTIVITÀ

Trascorrere in modo piacevole ed educativo le vacanze natalizie, svolgendo diverse attività creative e artistiche, in modo divertente, dedicandosi alla realizzazione di ciò che può rendere più caldo e accogliente l’ambiente domestico in questo particolare momento dell’anno. Ingredienti indispensabili: fantasia e manipolazione.

In più tanti momenti di gioco e socializzazione.

COSTI

Euro 35,00 a singola giornata, comprensivi del pranzo (possibilità di fare uno o più giorni).

Il camp sarà realizzato al raggiungimento di un numero minimo di bambini e le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo stabilito.

Termine iscrizioni martedì 19 dicembre.

Per info e iscrizioni

FONDAZIONE MINOPRIO

Viale Raimondi, 54 – 22070 Vertemate con Minoprio (CO)

Tel. 031 900224 digitare 4 (Chiara) – fax 031 900248