• Ottobre 2017
  • Domenica 29 ottobre: “Party d’autunno: Halloween e …Speciale open day della Scuola di Minoprio”

• Per salutare la stagione autunnale oltre alle esposizioni di fiori, frutti e ortaggi, sarà organizzata per i bambini una bellissima Festa di Halloween, con giochi e laboratori. Un percorso a tappe farà entrare grandi e piccini in una magica atmosfera tra sale del terrore, truccabimbi, racconti a cura della Libreria Sottobosco di Fino Mornasco e laboratori a tema. Per entrare nello spirito della festa, si invitano i bambini a partecipare mascherati.
    Dalle 14.00 alle 17.00 dimostrazioni di intaglio con motosega a cura di Diego Commissati, docente di vivaismo di Fondazione Minoprio (realizzazione di piccoli animali, uccelli, ...).
    Richiedi il modulo

Vai alla news dettagliata