Fondazione Minoprio mette a dispozione dei propri clienti diverse strutture per le aziende.

• allestimento-salone 20080303 02
  • allestimento-salone 20080303 08
  • allestimento-salone 20080303 09
  • allestimento-salone 20080303 14

Fondazione Minoprio, la struttura ideale per ogni evento in cui verde ed eleganza si incontrano, dispone di:

Un moderno centro congressi

attrezzato con un salone principale capace di accogliere oltre 270 persone e alcune aule secondarie per sessioni parallele che possono accogliere da 10 a 40 persone; il centro si completa con spazi per coffee break e buffet; vengono forniti supporti logistici e tecnologici per ogni necessità e tipologia di utenza: reception, guardaroba, videoproiezione, traduzione simultanea, sistema diffusione audio, sala regia;

Arredo verde

particolarmente curato; possibilità di omaggi floreali;

Su richiesta:

segreteria organizzativa, servizio accoglienza e ufficio stampa;

Visite guidate per intrattenere gli ospiti e far loro conoscere il ricco patrimonio botanico del parco. Le visite sono effettuate tramite il supporto di guide preparate sia per gli aspetti tecnici sia per gli aspetti didattici. Diversi gli itinerari proposti variabili secondo la stagione.

Puoi scaricare le nostre brochure di presentazione e, compilando il form sottostante, i listini.

Brochure: La villa, il parco e non solo Brochure: La tua location in Fondazione Minoprio

Vuoi organizzare un evento in Fondazione?
Scarica qui i listini

Accetto la privacy policy di Fondazione Minoprio