• allestimento-catering-serra-vendita 20080326 01
  • allestimento-catering-serra-vendita 20080326 11
  • matrimonio-anna 20081206 007
  • matrimonio-anna 20081206 092

Fondazione Minoprio, la struttura ideale per ogni evento in cui verde ed eleganza si incontrano, dispone di suggestive soluzioni per festeggiare, in un’incomparabile cornice naturale, matrimoni, battesimi, compleanni e altri eventi offrendo agli ospiti la possibilità di ampi spazi per momenti rilassanti o di svago e ai festeggiati luoghi unici per fotografie indimenticabili. Tra le soluzioni proposte si può scegliere tra:

Le splendide sale di Villa Raimondi

recentemente restaurate, con soffitti affrescati e pavimenti a mosaico, ideali in ogni stagione. La sala centrale può accogliere fino a 70 persone e si affaccia sul Viale della Fontana; complessivamente le sei sale possono accogliere 200 persone;

La serra dei fiori e la serra delle piante verdi

ideali per eventi autunnali, invernali e primaverili; in un ambiente unico la prima può accogliere 220 persone mentre la seconda ne può accogliere 170;

La tensostruttura

una grande area pentagonale di 450 metri quadrati, per pranzi o cene estive, capace di accogliere fino a 400 persone.

Tra i servizi aggiuntivi utili per l’organizzazione del ricevimento:

Allestimento verde o floreale dello spazio scelto e realizzazione di centritavola;

Realizzazione di bomboniere con piante da fiore, piante aromatiche, piante grasse o piccole composizioni;

Intrattenimento per bambini con l’organizzazione di laboratori ludico didattici e giochi;

Visite guidate per intrattenere gli ospiti e far loro conoscere il ricco patrimonio botanico del parco. Le visite sono effettuate tramite il supporto di guide preparate sia per gli aspetti tecnici sia per gli aspetti didattici. Diversi gli itinerari proposti variabili secondo la stagione;

Contatti con i catering;

Possibilità di pernottamento per ospiti che provengono da lontano presso il convitto interno della Fondazione.

Puoi scaricare le nostre brochure di presentazione e, compilando il form sottostante, i listini.

Brochure: La villa, il parco e non solo Brochure: La tua location in Fondazione Minoprio
Vuoi organizzare un evento in Fondazione?
Scarica qui i listini

Accetto la privacy policy di Fondazione Minoprio