Fondazione Minoprio offre servizi di inserimento al lavoro, puoi rivolgerti all'ufficio Lavora Informa al numero 031900224

Scuola e lavoro

Una delle principali mission della Fondazione Minoprio è la formazione intesa come filiera completa del settore dell’Agricoltura che termina nei servizi di accompagnamento al lavoro per consentire a tutti, giovani e adulti, di incontrare esperienze ed opportunità nelle aziende.

Open day della scuola di Fondazione Minoprio

Orientamento in Fondazione Minoprio

Prossimo Open Day il 25 novembre dalle 14.00 alle 18.00

Graduatoria IV anno IeFP

Possibilità di fissare incontri individuali con i responsabili:

Chiamando la segreteria scolastica al numero 031900224 int. 3 potrete scegliere l'orario e il giorno per voi più comodo.
Sarà possibile fissare un incontro con i nostri responsabili: Anna Zottola (per Istituto Tecnico Agrario e/o triennio Operatore Agricolo); Giancarlo Introzzi (per triennio Operatore Agricolo); Gabriele Gisolini (per Istituto Tecnico Agrario).

Sono aperte le iscrizioni all’ Istituto Tecnico Agrario e al percorso triennale Operatore Agricolo Personalizzato (con docente di sostegno) .

Scopri tutta l'offerta formativa di Fondazione Minoprio