Fondazione Minoprio offre servizi di inserimento al lavoro, puoi rivolgerti all'ufficio Lavora Informa al numero 031900224

Scuola e lavoro

Una delle principali mission della Fondazione Minoprio è la formazione intesa come filiera completa del settore dell’Agricoltura che termina nei servizi di accompagnamento al lavoro per consentire a tutti, giovani e adulti, di incontrare esperienze ed opportunità nelle aziende.

Vedi Open day della scuola di alta specializzazione

29 ottobre 2017 - Open day e Festa di Halloween

Frequenti la seconda o la terza media? Per te e la tua famiglia ingresso gratuito... scarica il modulo

Graduatoria IV anno IeFP

Possibilità di fissare incontri individuali con i responsabili:

Chiamando la segreteria scolastica al numero 031900224 int. 3 oppure tramite internet scegliendo immediatamente l'orario e il giorno per voi più comodo.
Sarà possibile fissare un incontro con i nostri responsabili: Anna Zottola (per Istituto Tecnico Agrario e/o triennio Operatore Agricolo); Giancarlo Introzzi (per triennio Operatore Agricolo); Gabriele Gisolini (per Istituto Tecnico Agrario).

Incontro con Anna Zottola (Istituto Tecnico Agrario e/o Operatore Agricolo)

Incontro con Giancarlo Introzzi (Operatore Agricolo)

Incontro con Gabriele Gisolini (Istituto Tecnico Agrario)

Sono aperte le iscrizioni all’ Istituto Tecnico Agrario e al percorso triennale Operatore Agricolo Personalizzato (con docente di sostegno) .
Le Famiglie degli studenti di 3°media interessati e in fase di riorientamento possono contattare la Segreteria scolastica per un appuntamento informativo oppure per svolgere un breve stage orientativo anche dopo il termine dell’iscrizione del 6 Febbraio 2017.

Scopri tutta l'offerta formativa di Fondazione Minoprio