Pagina in costruzione

Eventi - Convegni – Meeting aziendali – Fiere espositive - Ricevimenti
Un’oasi di quiete immersa in uno splendido parco è in grado di offrire proposte personalizzate per assicurare il successo di ogni evento aziendale o privato. Dispone di un moderno centro congressi, attrezzato con un salone principale (capace di accogliere 260 persone) e alcune aule secondarie per sessioni parallele (che possono accogliere dalle 20 alle 50 persone). Le splendide sale di Villa Raimondi, ideali in ogni stagione, possono accogliere fino a 180 persone, mentre la serra (ideale in primavera e autunno) ne può accogliere 220 e la tensostruttura (ideale in estate) ne può accogliere oltre 400.

Organizzare il tuo evento in Fondazione sarà un'esperienza indimenticabile per te e i tuoi invitati.
Siamo a disposizione sia per i privati che per le aziende, ti possiamo aiutare con la nostra esperienza.

Vuoi organizzare un evento in Fondazione?
Scarica qui i listini

Accetto la privacy policy di Fondazione Minoprio