Organizzazione

ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Atto di nomina: Stralcio del verbale di nomina

Indennità annue percepite dagli amministratori:

Recepimento art. 6 comma 2 e 5 D.L. n. 78/2010. Indicazioni Regione Lombardia e Fondazione Cariplo

COMPOSIZIONE

Elias Bordoli – Presidente (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

e.bordoli@fondazioneminoprio.it

Augusto Conti – Direttore Generale (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

Marco Frey – Vicepresidente (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

m.frey@fondazioneminoprio.it

Mario Colombo – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

ma.colombo@fondazioneminoprio.it

Roberto Magni – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

r.magni@fondazioneminoprio.it

FILIPPO ARCIONI – Consigliere (Curriculum Vitae)  (Dichiarazione ex art.20 d. Ivo 39/2013)

f.arcioni@fondazioneminoprio.it

ARCHIVIO DIMESSI

Antonio Redaelli – Presidente (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)
(Dichiarazione cariche in essere – gennaio 2017)

Pessina Paola – Consigliere (Dichiarazione ex. art. 20 d.lvo 39/2013)
(Redditi anno 2014)
(Dichiarazione sostitutiva di certificazione)
(Dichiarazione stato patrimoniale)

Mari Franco (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

Luca Denis Bettoni – Presidente (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

Matteo Monti – Consigliere (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

Maria Caterina Marazzini – Consigliere (Curriculum Vitae) (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)

Collegio dei Revisori Legali dei Conti

Atto di nomina: Verbale CdA del 03 dicembre 2021

  1. Andrea Maspero – Presidente (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)(Redditi anno 2016)(Attestazione insussistenza conflitto di interessi)(Attestazione svolgimento altri incarichi)
  2. Sergio Tiziano Pini – Revisore (Dichiarazione ex art. 20 d.lvo 39/2013)(Redditi anno 2015)(Attestazione insussistenza conflitto di interessi)(Attestazione svolgimento altri incarichi)
  3. Dario Colombo – Revisore

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2023

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2022

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2021

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2020

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2019

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2018

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2017

COMPENSI PERCEPITI ANNO 2016

SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI
RENDICONTI GRUPPI CONSILIARI REGIONALI/PROVINCIALI
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

ORGANIGRAMMA approvato 20/04/2022

ORGANIGRAMMA approvato 18/03/2022

ORGANIGRAMMA approvato 01/07/2021

ORGANIGRAMMA approvato 16/04/2021

ORGANIGRAMMA approvato 27/05/2020

ORGANIGRAMMA approvato 07/02/2020

ORGANIGRAMMA approvato 01/07/2019

ORGANIGRAMMA approvato 11/02/2019

ORGANIGRAMMA approvato 25/10/2018

ORGANIGRAMMA approvato il 01/02/2018

ORGANIGRAMMA approvato il 01/03/2017

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
CENTRO FORMAZIONE (segreteria scolastica)

Contatti telefonici 031 4127066 / 031 4127209 (orario: 8.30-12.30/13.30-16.30)

segreteriascolastica@fondazioneminoprio.it

formazioneminoprio@pec.fondazioneminoprio.it

DIREZIONE E AFFARI GENERALI

Telefono 031 4127171

segreteriagenerale@fondazioneminoprio.it

segreteriagenerale@pec.fondazioneminoprio.it

amministrazione@fondazioneminoprio.it

UFFICIO ACQUISTI-APPALTI

Telefono 031 4127184

acquistiappalti@fondazioneminoprio.it

acquisti@pec.fondazioneminoprio.it

SPACCIO AZIENDALE

centroagricolo@fondazioneminoprio.it

LABORATORIO FITOSANITARIO REGIONALE

Tel. 031 4127087

fitolab@regione.lombardia.it